E' facile compatire le pene di un amico, ma ci vuole un'anima veramente bella per gioire delle sue conquiste...
A volte le parole non bastano per descrivere la realta',questo accade quando la realta' si avvicina al sogno e non perde la sua autenticita'neppure quando ci si sveglia.
Questo sogno ha il nome di PASSIONE
L'essenza della vera amicizia sta nell'accettare i difetti degli altri e essere ciò che si è realmente...
Sorridi sempre perchè niente e nessuno e così importante da toglierti il sorriso.
Se potessi rifare il mondo metteri al posto del sole il tuo sorriso,al posto del cielo il tuo viso e al posto del vento la tua voce... Cosi potrei alzare gli occhi al cielo e poter dire soddisfatto..Che mondo di merda!!
A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.... JIM MORRISON
Non lasciare che il passato ti dica chi sei, ma lascia che sia parte di ciò che diventerai.
Vorrei avere la FORZA di cambiare le cose che vorrei...la PAZIENZA di accettare quelle che non posso cambiare...e la SAGGEZZA di saperle distinguere!
...Noi nasciamo con un destino...Anche i sogni nascono con noi...non smettere mai di sognare...
Sarebbe come smettere di vivere...
Il successo fa di un uomo un uomo grande. Ma la sconfitta e la capacità di reagire fa di un uomo un grand'uomo.
Amare è un istante in cui ci si rende conto di star dando il meglio di se stessi per non perdere una persona essenziale.
Se le persone dedicassero tutto il tempo che adoperano per parlar male degli altri ai propri problemi, si accorgerebbe che non ha abbastanza tempo...
Non smettere mai di cercare cio' che ami...o smetterai con l'amare cio' che trovi!
Quando si chiude una porta, se ne apre sempre un'altra, ma a volte stiamo così a lungo a guardare quella che si è chiusa, che non riusciamo a vedere quella che si è aperta!!!
La natura è fantastica. Un miliardo d'anni fa non avrebbe mai sospettato che noi avremmo portato gli occhiali, eppure ci ha fatto le orecchie.
La vita e' una tempesta........ma prenderlo nel c*** e' un lampo!!!!
Non posso cambiarmi per fare piacere a gli altri, sarebbe solo un gesto di non rispetto verso me stesso. Posso invece migliorarmi e conoscermi meglio attraverso gli altri.
Il nostro pensiero, non e' altro che la porta aperta sull'infinito.
Chi ama senza essere amato è come pulirsi il culo senza aver cacato!!
Confucio dice: Uomo che si addormenta con problemi di sesso, si sveglia con la soluzione in mano